Riprendendo i temi affrontati nel corso del webinar tenutosi lo scorso 20 maggio su modalità di utilizzo, contabilizzazione delle risorse e aspetti procedurali legati all’attuazione del PNRR/PNC, questo nuovo appuntamento formativo dedicherà un ampio spazio all’analisi di dubbi e criticità sollevati dai partecipanti ai lavori della precedente sessione. Nell’occasione sarà contestualmente riservata un’attenzione specifica alle possibili evoluzioni normative sul tema affrontato.
Nel corso del webinar saranno esaminati, in particolare, i seguenti temi:
le regole finanziarie per l’utilizzo dei fondi;
aspetti procedurali e operativi;
analisi e commenti su dubbi e criticità sollevati dai Comuni.
Introduce e modera Giuseppe Ferraina - Responsabile IFEL Area analisi dati e manovre finanziarie
Relatore Nicola Rebecchi - Dirigente del settore Servizi finanziari, tributi e demanio del Comune di Mantova
Conclusioni Francesco Monaco-Responsabile IFEL Dipartimento Supporto ai Comuni e Studi politiche europee
COME PARTECIPARE
ll webinar è fruibile su PIATTAFORMA ZOOM sia da pc che da dispostivi mobili (come smartphone/tablet). Dopo l'iscrizione, il partecipante riceverà una mail di conferma con il link per accedere all’aula virtuale. È possibile partecipare con un browser moderno o mediante applicazione. Per ulteriori dettagli consulta i requisiti di sistema