Dopo il webinar dello scorso 18 maggio, finalizzato ad illustrare la struttura e le finalità della certificazione, nella duplice ottica di rendicontazione dell'esercizio 2020 e predisposizione del bilancio di previsione 2021-2023, a pochi giorni dal termine entro cui dover inviare la certificazione questo nuovo appuntamento affronterà dubbi e difficoltà di carattere operativo segnalati dagli enti al termine del precedente incontro formativo.
Nel webinar saranno affrontati i seguenti argomenti:
le risposte ai quesiti inviati dagli enti;
ultime raccomandazioni alla vigilia dell’invio;
prime riflessioni in prospettiva della certificazione finale.
Introduce e modera
Giuseppe Ferraina - Responsabile Ufficio Analisi impatto manovre finanziarie di IFEL
Relatore
Nicola Rebecchi - Dirigente del settore Servizi finanziari, tributi e demanio del Comune di Mantova
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE Agli utenti è richiesto di partecipare con un browser moderno (windows Edge, Safari o Chrome) e con la nuova applicazione, scaricabile al seguente link per Windows e Mac: https://helpx.adobe.com/it/adobe-connect/connect-downloads-updates.html#Application.
Verifica che il tuo sistema operativo e il tuo browser siano supportati eseguendo un rapido un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezionemateriali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.