Questo secondo modulo si propone di offrire gli strumenti per gestire l’eventuale contenzioso con la procedura concorsuale e il debitore. La lezione muove dall’esame dell’annualità interessate dalle procedure concorsuali per individuare gli atti impositivi da emettere e le modalità di notifica e gli strumenti necessari per affrontare l’eventuale contenzioso con la procedura concorsuale e con il debitore.
Docente Giuseppe Mazzuti, Docente di diritto tributario ed esperto di Tributi Locali
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge attestante le competenze acquisite. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione sul canale YouTube Formazione Ifel, nella playlist dedicata.