Questo corso propone un excursus sulle principali tipologie di utenze non domestiche Tari e sulle banche dati disponibili per attestare la detenzione dei locali e aree, da parte dei corretti soggetti tenuti al pagamento della tassa/tariffa. L'obiettivo è quello di Illustrare le banche dati e forniture disponibili per reperire informazioni che attestano l’occupazione e la detenzione di utenze non domestiche, ai fini del prelievo sui rifiuti solidi urbani.
Docente: Francesca Ventura, Business Process Outsourcing Manager, Municipia
Scopri come iscriverti ai corsi
Come iscriversi Il corso è gratuito e aperto a tutti
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge di competenze al termine del percorso. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione: