Il webinar è parte del corso "Regolamento TARI". Il corso ha l'obiettivo di illustrare le modifiche da apportare al regolamento TARI per recepire le indicazioni contenute nel Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (TQRIF), che entrerà in vigore il prossimo 1° gennaio.
.
L’aggiornamento del regolamento TARI alla luce della delibera ARERA 15/2022
Il webinar è parte del corso "Regolamento TARI"ed è accessibile dalla piattaforma della Scuola IFEL, previa registrazione al sito IFEL. Il corso intende approfondire di illustrare le modifiche da apportare al regolamento TARI per recepire le indicazioni contenute nel Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (TQRIF), che entrerà in vigore il prossimo 1° gennaio. Tutti i corsi sonogratuitie sono parte delle proposte diaggiornamento continuo per i dipendenti comunali (Upskilling e Reskilling) dellaScuola IFEL.
Chi è già iscritto al sito IFEL,può collegarsi alla home page della Scuola IFEL, cliccare su Accedi e andare allapagina del corso. Cliccando su Iscrivimi sarà automaticamente iscritto al corso. In caso di necessità è possibile recuperare qui le credenziali di accesso.
Chi non è iscritto al sito IFEL deve primaregistrarsi, utilizzando preferibilmente l’email istituzionale. Una volta effettuata la registrazione sul sito IFEL, per procedere all'iscrizione al corso è sufficiente collegarsi alla home page della Scuola IFEL, cliccare su Accedi, inserire le credenziali create in fase di iscrizione al sito IFEL e, dalla pagina del percorso, visualizzare i corsi disponibili e selezionare Iscrivimi.
ATTENZIONE: per iscriversi e partecipare al corso è necessario utilizzare esclusivamentecredenziali individuali. Non utilizzare le credenziali alfanumeriche comunali per l'accesso alle Banche Dati del sito IFEL
OPEN BADGE
Per tutti i partecipanti è previsto il rilascio di un open badge personale dopo aver compilato il questionario di gradimento.