A seguito delle novità contenute nel nuovo metodo tariffario Arera (MTR-2), che vanno dalla definizione di un Pef pluriennale, alla regolazione tariffaria degli impianti di trattamento, fino alle novità sui parametri legati alle novità introdotte dalla legge 116/20 ed al Documento di consultazione sulla qualità, il webinar illustrerà i temi fondamentali e i cambiamenti intercorsi nel nuovo metodo, tra i quali i conguagli, il limite della crescita e lo sharing dei ricavi.
Relatori
Francesca Proia - Responsabile Ufficio Entrate e Riscossione IFEL Francesco Iacotucci - Consulente IFEL
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezionemateriali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.