Secondo appuntamento della terza edizione di webinar dedicati alle Delibere ARERA del 30 ottobre 2019. Il webinar è dedicato alla analisi dei recentissimi provvedimenti che, anche alla luce della emergenza generata dal COVID-19, modificano significativamente gli adempimenti relativi alla approvazione delle tariffe connesse al servizio di asporto dei rifiuti urbani. I provvedimenti analizzati sono il Decreto “Cura Italia” n° 18 del 17 marzo 2020, le Delibera ARERA del 3 marzo 2020 n° 57 e n° 443 del 31 ottobre 2019, a cui è allegato il nuovo metodo tariffario rifiuti (MTR) per l’anno 2020 e 2021.
Tariffe rifiuti per l'anno 2020: scadenze e adempimenti dopo il decreto "Cura Italia" e le "semplificazioni" disposte da ARERA
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezionemateriali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.