In questa lezione verrà analizzato il modello della piramide strategica applicato agli enti locali, esplorando come gli obiettivi strategici vengono definiti e tradotti in azioni operative. Viene approfondita l’importanza della corretta programmazione temporale per garantire l’efficacia delle politiche pubbliche e l’ottimizzazione delle risorse.
Docenti Antonio Meola, Segretario Generale della Città Metropolitana di Napoli
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per tutti i partecipanti è previsto il rilascio di un open badge personale al termine di ogni corso, che attesta le competenze acquisite e un open badge finale che attesta la partecipazione all'intero percorso formativo.
Per offrirti una migliore esperienza possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.Cookies policyOK