Il modulo Dal touch management alla filosofia agile nella P.A. Una transizione possibile? ha l'obiettivo di porre una riflessione sul necessario processo di knowledge e change management funzionale ad implementare virtuosi e resilienti modelli organizzativi. Il tutto a seguito del cambio di paradigma imposto per legge e di quello suggerito da una lettura profonda dei fenomeni, funzionale a realizzare plurimi impatti positivi.
Programma
La quarta rivoluzione industriale e la società dell'on-life;
Dal paleolithic management allo sviluppo della filosofia agile;
La transizione dallo smart working al lavoro smart;
Lo smart working di matrice win-win.
Docente Francesco Pellecchia, Funzionario del Comune di Bari - Componente del Team CERVAP
Scopri come iscriverti ai corsi
Come iscriversi Il corso è gratuito e aperto a tutti
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge personale attestante la competenza acquisita per i singoli corsi e un open badge finale a conclusione del percorso formativo. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione sul canale YouTube Formazione Ifel, nella playlist dedicata.