L'evoluzione delle virtuose forme di flessibilità nella PA
Mercoledì 12 giugno 2024 ore 11:00 - 12:30
Prende il via il corso L'implementazione di modelli organizzativi agili e resilienti - L'organizzazione delle forme di lavoro nella PA all'interno del percorso formativo Valore pubblico con il primoappuntamento dal titolo L'evoluzione delle virtuose forme di flessibilità nella PA. Il modulo L'evoluzione delle virtuose forme di flessibilità nella PA si prefigge lo scopo di presentare le basi giuridiche sulle quali oggi, obbligatoriamente, deve svilupparsi la programmazione del lavoro agile, attraverso le analisi del processo normativo/contrattuale alla luce delle attuali conquiste socio-tecniche.
Programma
Il lavoro agile ed il lavoro remotizzato nelle PA;
L’evoluzione della disciplina normativa;
L’organizzazione agile del lavoro prevista dai CCNL;
Il lavoro in alternanza.
Docente Francesco Pellecchia, Funzionario del Comune di Bari - Componente del Team CERVAP
Scopri come iscriverti ai corsi
Come iscriversi Il corso è gratuito e aperto a tutti
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge personale attestante la competenza acquisita per i singoli corsi e un open badge finale a conclusione del percorso formativo. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione sul canale YouTube Formazione Ifel, nella playlist dedicata.