Il modulo La sottosezione Monitoraggio ed il PIAO semplificato Illustra le diverse forme di audit, monitoraggio e misurazione previste dalle discipline di riferimento, presentazione di un possibile percorso di razionalizzazione del processo sotteso e verifica delle praticabili forme di razionalizzazione che gli enti possono porre in essere (nel caso, cooperando con le Province e Città Metropolitane).
Programma
La Sezione 4 del PIAO;
I monitoraggi integrati;
Una ipotesi di applicazione delle previsioni dell'art. 6, c. 8, del D.L. 80.2021 ed il ruolo delle Città Metropolitane e delle Province;
Le apparenti semplificazioni previste per il PIAO degli enti medio-piccoli.
Docente Francesco Pellecchia, Funzionario del Comune di Bari - Componente del Team CERVAP
Scopri come iscriverti ai corsi
Come iscriversi Il corso è gratuito e aperto a tutti
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge personale attestante la competenza acquisita per i singoli corsi e un open badge finale a conclusione del percorso formativo. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione sul canale YouTube Formazione Ifel, nella playlist dedicata.