Il modulo Analisi delle diverse classi di obiettivi di valore pubblico, di performance e di good administration ha lo scopo di trovare soluzioni tangibili di programmazione delle diverse classi di obiettivi e degli strumenti pratici per accompagnare il processo programmatori. Nel dettaglio si vuole accompagnare il discente nell’elaborazione dei diversi obiettivi e delle diverse misure previste dal PIAO, comprese quelle legate al sistema di corruption risk management.
Programma
Laboratorio di definizione di valore pubblico;
Laboratorio di definizione degli obiettivi di performance;
La tripartizione degli obiettivi nell'ambito dei diversi strumenti di programmazione;
Il PIAO richiede misure anticorruttive o una nuova classe di obiettivi?
Docenti Francesco Pellecchia, Funzionario del Comune di Bari - Componente del Team CERVAP Massimo Di Rienzo, Co-fondatore di Spazioetico Associazione Professionale, Esperto/formatore sui temi dell'integrità, dell'etica pubblica e della prevenzione della corruzione Andrea Ferrarini, Co-fondatore di Spazioetico Associazione Professionale Esperto/formatore sui temi dell'integrità, dell'etica pubblica e della prevenzione della corruzione
Scopri come iscriverti ai corsi
Come iscriversi Il corso è gratuito e aperto a tutti
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge personale attestante la competenza acquisita per i singoli corsi e un open badge finale a conclusione del percorso formativo. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione sul canale YouTube Formazione Ifel, nella playlist dedicata.