Il webinar è parte del corso "Le dimensioni della programmazione nel PIAO: valore pubblico e mappatura dei processi", articolato in due moduli. Il corso illustra e approfondisce tecniche e metodologie per l'analisi, la pianificazione e la programmazione del valore pubblico, individuando le principali fonti informative attraverso le quali effettuare l'analisi di contesto. Analizza, inoltre, le tecniche di mappatura dei processi organizzativi per l'analisi delle attività dell'Amministrazione, quale elemento fondamentale per realizzare l'integrazione della pianficazione all'interno del PIAO. Questo corso è parte integrante del più ampio percorso formativo "PIAO: Come organizzare e gestire il Piano Integrato di Attività e Organizzazione" che intende approfondire e fornire indicazioni operative per la gestione e la redazione del nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) con riferimento alle annualità 2023-2024.
Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione e il valore pubblico
Chi è già iscritto al sito IFEL,può collegarsi alla home page della Scuola IFEL, cliccare su Accedi e andare alla pagina del corso. Cliccando su Iscrivimi sarà automaticamente iscritto al corso. In caso di necessità è possibile recuperare qui le credenziali di accesso.
Chi non è iscritto al sito IFEL deve primaregistrarsi, utilizzando preferibilmente l’email istituzionale. Una volta effettuata la registrazione sul sito IFEL, per procedere all'iscrizione al corso è sufficiente collegarsi alla home page della Scuola IFEL, cliccare su Accedi, inserire le credenziali create in fase di iscrizione al sito IFEL e, dalla pagina del percorso, visualizzare i corsi disponibili e selezionare Iscrivimi.
ATTENZIONE: per iscriversi e partecipare al corso è necessario utilizzare esclusivamentecredenziali individuali. Non utilizzare le credenziali alfanumeriche comunali per l'accesso alle Banche Dati del sito IFEL
OPEN BADGE
Per tutti i partecipanti è previsto il rilascio di un open badge personale per ogni corso e un open badge finale, che attesta tutte le competenze accumulate, rilasciato a chi partecipa a tutto il percorso formativo.Per maggiori informazioni consultare tutte le informazioni sul percorso.
La fruizione del corso in asincrono resta sempre aperta.