Nell’imminenza del termine del periodo emergenziale (fissato al 31 luglio dal DL 52/2021) e al fine di avviare ad una nuova normalità in grado di apprezzare i paradigmi alla base del lavoro agile, IFEL ed ANCI propongono un ciclo di nove webinar sulla sperimentazione del lavoro agile nel comparto pubblico, prevista dall’art. 14 della L. n. 124/2015.
Obiettivo del primo webinar del ciclo “Il new normal nelle Amministrazioni comunali”è illustrare la disciplina normativa, contrattuale, emergenziale e post emergenziale legata alla gestione agile dell'attività lavorativa nelle Amministrazioni comunali.
Considerando la contemporanea vigenza di norme che disciplinano il tempo di lavoro e il lavoro per obiettivi si procederà ad analizzare i vari istituti la cui padronanza risulterà fondamentale per la migliore comprensione dei successivi moduli formativi che, singolarmente presi, rappresenteranno delle verticalizzazioni sugli argomenti trattati in questo primo appuntamento.
Relatori
Agostino Bultrini -Responsabile Dipartimento politiche per il Personale ANCI Francesco Pellecchia - Responsabile Funzionario del Comune di Bari, esperto di modelli organizzativi per una P.A. 4.0
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONEAgli utenti è richiesto di partecipare con un browser moderno (windows Edge, Safari o Chrome) o con la nuova applicazione, scaricabile al seguente link per Windows e Mac: https://helpx.adobe.com/it/adobe-connect/connect-downloads-updates.html#Application.
Verifica che il tuo sistema operativo e il tuo browser siano supportati eseguendo un rapido un rapido test di connessione.