Ifel, Anci Piemonte e Federsanità ANCI Piemonte organizzano un ciclo di tre webinar sull’applicazione dello smart working, con particolare riferimento all’ambito sanitario.
Smart working in Sanità Gli aspetti informatici e tecnologici
Dopo i primi due appuntamenti su normativa ed aspetti tecnologici dello smart working, il terzo ed ultimo appuntamento si concentra su quali sono stati i fattori positivi e quali le criticità nell’esperienza di chi ha vissuto l’esperienza dello smart working nelle proprie strutture.
Un responsabile della Comunicazione che è anche sindaco di un piccolo comune del Piemonte, la referente dello sviluppo di progetti aziendali e un dirigente della struttura economato porteranno le loro testimonianze per dare un apporto concreto per il lavoro da casa.
Modera
Tiziana Ongari -Vice presidente Vicario Federsanità Anci Piemonte
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezionemateriali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.