Ifel, Anci Piemonte e Federsanità ANCI Piemonte organizzano un ciclo di tre webinar sull’applicazione dello smart working, con particolare riferimento all’ambito sanitario.
Smart working in Sanità Gli aspetti informatici e tecnologici
Dopo il primo incontro sulla normativa e le potenzialità e criticità del lavoro agile, nel corso del secondo appuntamento verranno approfonditi gli aspetti tecnologici dello smart working.
A che punto siamo con lo sviluppo tecnologico e quali sono i supporti per lo smart working saranno l’argomento di questo incontro on line, nel corso del quale si confronteranno responsabili di settori infermatici e ingegneria clinica. Anche in questo caso si confronteranno una grande azienda ospedaliera, una realtà ospedaliera torinese ma più piccola e un’azienda territoriale che ha sviluppato, già in periodi antecedenti all’emergenza Covid, un alto livello di tecnologia.
Modera
Carlo Sala - Direttore SC Prevenzione protezione dei rischi CDSS
Relatori
Elvira Zampese - Responsabile struttura Sistemi informativi Asl Biella Stefano Gallo - Direttore SC Ingegneria Clinica/ICT e Dipartimento tecnico CDSS Silvia Torrengo - Responsabile struttura Sistemi informativi AO Maurizia
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezionemateriali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.