Tra le misure emergenziali adottate per contenere il contagio da Covid-19 assume particolare rilievo l’incentivazione al ricorso a modalità di lavoro agile come modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa, tanto per i lavoratori privati che per i dipendenti delle PPAA. La direttiva del DFP n. 2 del 2020 fornisce gli indirizzi operativi alle amministrazioni pubbliche al fine di garantire uniformità e coerenza di comportamenti del datore di lavoro.
Nel corso del webinar, verranno presentati i contenuti della direttiva n. 2 del 2020 nonché le ricadute sulle amministrazioni comunali.
[ATTENZIONE: gli iscritti alla sessione del webinar programmata per il 12 marzo non dovranno effettuare una nuova iscrizione]
RELATRICE
Cecilia Maceli - Dipartimento Funzione Pubblica
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezionemateriali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.