Il webinar fornisce le necessarie indicazioni per la corretta costituzione dei fondi per la contrattazione decentrata e per l'utilizzo degli strumenti normativi per la regolarizzazione dei fondi. Il webinar fa parte del ciclo di seminari on line promossi da ANCI e IFEL alla luce delle novità introdotte dalla legge di bilancio 2017.
Arturo Bianco - Consulente di amministrazioni comunali, regionali e di altre PA in materia di gestione delle risorse umane
Introduce e modera Carla Giorgio - IFEL
DESTINATARI
La partecipazione al webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. In via residuale, potrà essere consentita la partecipazione di altri soggetti.
Per garantire un'adeguata interazione via chat con i relatori, al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni il sistema non consentirà più di effettuare la registrazione online. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il Suo computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è possibile eseguire un rapido test di connessione.