Ultimo aggiornamento 28.03.2024 - 14:24

L’ANCI lancia una nuova iniziativa editoriale gratuita. Disponibile on line, sul sito dell’Associazione, il primo manuale operativo sulla nuova conferenza di servizi

• 02 Ago, 2016
Pubblicato in: Notizie

Il manuale sulla nuova disciplina della Conferenza dei Servizi, approvata lo scorso 15 giugno 2016 dal Consiglio dei Ministri, che mira a riformare, a più di 20 anni di distanza dall’adozione della legge n. 241 del 1990, il principale tra gli strumenti “tradizionali” di semplificazione, è la prima pubblicazione disponibile grazie alla nuova iniziativa editoriale dell'Anci, che fornirà a sindaci e amministratori locali, in maniera totalmente gratuita, istruzioni tecniche, note di lettura, modulistica e schemi operativo/gestionali sulle ultime novità che riguardano il comparto di Comuni ed enti locali.

Le pubblicazioni sono state realizzate per aumentare l’offerta di strumenti operativi al servizio degli associati e rappresentano un ulteriore segno di volontà dell’Anci di essere, quotidianamente, al fianco dei Comuni con lo spirito di servizio che ha sempre contraddistinto la sua missione.

In allegato, la lettera del segretario generale ANCI  Veronica Nicotra inviata a tutti i sindaci italiani e il primo manuale operativo sulla nuova disciplina della Conferenza dei Servizi.

Filtra le notizie

Filtri tematici notizie