Ultimo aggiornamento 05.05.2024 - 15:08

La gestione delle multe con pagoPA, IO e SEND. Webinar il 20 marzo alle 10:00

• 13 Mar, 2024
Pubblicato in: Notizie

Il giorno 20 marzo 2024, dalle 10.00 alle 10.45, si terrà il webinar organizzato dalla società PagoPA “PagoPA LAB - Approfondiamo la gestione integrata del servizio multe da pagoPA e IO a SEND”, dedicato ai Responsabili di Polizia Locale e ai Responsabili Finanziari.

Durante l’evento, parte della più ampia iniziativa PagoPA LAB pensata per supportare i Comuni nell’integrazione dei sistemi locali alle piattaforme digitali, saranno illustrati tutti i passaggi per costruire un servizio di gestione delle violazioni al Codice della strada pienamente digitale ed efficiente attraverso l’utilizzo sinergico delle piattaforme pagoPA, IO e SEND.

Interverranno Gloriana Cimmino (Direttore Dipartimento Mercato PA e Imprese), Federica Amoroso (Senior Account Manager) e Jacopo Pompilii (UX Design Lead), oltre ai saluti di Gianpero Zaffi Borgetti (Responsabile ICT e Servizi ai Comuni di IFEL Fondazione ANCI).

Per partecipare ISCRIVITI QUI

Filtra le notizie