PNRR, salute e ruolo dei Sindaci: il 6 ottobre appuntamento al 5° Forum Mediterraneo in Sanità

• 27 Set, 2021
Pubblicato in: Notizie

Un’occasione di confronto e di dialogo su temi di rilevanza strategica per il Paese e, soprattutto, per le regioni del Sud: è il Forum Mediterraneo in Sanità 2021, giunto alla sua quinta edizione, in programma dal 5 al 7 ottobre 2021 a Bari.

L’evento, promosso da AReSS Puglia e dalla Fondazione per l’Innovazione e la Sicurezza in Sanità, quest’anno sarà incentrato sul vasto tema di come attuare nelle regioni del Sud gli obiettivi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’obiettivo è quello di condividere idee e proposte per un rilancio dei sistemi sanitari e sociali nelle regioni meridionali.

Il tema troverà ampio spazio nel corso del webinar: PNRR visto da Sud: Salute – Inclusione sociale. Il ruolo dei Sindaci nella governance dei sistemi sanitari e sociali, organizzato in partnership con Federsanità e ANCI. L’appuntamento è per il 6 ottobre dalle ore 14 alle ore 18 attraverso piattaforma digitale Zoom.

Coordinano
Vito Montanaro - Direttore Dipartimento della Salute Regione Puglia
Enzo Bianco - Presidente Consiglio Nazionale ANCI

Introducono