Ultimo aggiornamento 18.10.2024 - 8:40

IFEL partecipa all'Assemblea e al Congresso ANCI Lombardia 2024: l'appuntamento è per l'11 e il 12 ottobre a Monza

• 07 Ott, 2024

L'11 e 12 ottobre IFEL partecipa alla XIX Assemblea Congressuale e alla XX Assemblea Precongressuale Nazionale di ANCI Lombardia, organizzata nella cornice di Villa Reale di Monza.

Come dichiarato dagli organizzatori, la due giorni vuole essere l’occasione per favorire un confronto tra gli Amministratori locali e i rappresentanti delle istituzioni e del mondo socioeconomico al fine di definire una piattaforma programmatica per impostare le prossime attivitè dell'Associazione. Si tratta di incontri e laboratori riservati a Sindaci, Assessori, Presidenti del Consiglio, Consiglieri e Segretari Comunali, e a dirigenti, funzionari e ruoli tecnici dei Comuni.

La nostra Fondazione prenderà parte alla manifestazione oltre che con uno stand IFEL dedicato dove è possibile ritirare pubblicazioni di interesse, anche con l'intervento del Direttore Pierciro Galeone che interverrà al laboratorio "Il percorso verso la Legge di Bilancio 2025" in calendario per l'11 ottobre alle ore 15-30/18.30. Per partecipare è necessario registrasi come descritto qui.

Per ulteriori informazioni sulla due giorni di lavori clicca qui. In allegato i programmi dettagliati.