I conti in Comune. Convegno a Monza il 22 novembre

• 19 Nov, 2014
Pubblicato in: Entrate e Riscossione

Si tiene a Monza il 22 novembre presso la Villa Reale il convegno dal titolo "I conti in Comune", promosso da Anci e Fondazione Ifel in collaborazione con il Comune di Monza. L'incontro tenterà di far luce sullo sforzo quotidiano che viene richiesto ai Comuni sempre più sfiancati dai tagli, sul costo dei servizi quotidianamente erogati e su cosa chiedono i Comuni allo Stato per contrastare gli sprechi.

All'incontro parteciperanno sindaci, esponenti di governo, europarlamentari, opinionisti e ricercatori. Saranno presenti, tra gli altri, Piero Fassino, sindaco di Torino e presidente di Anci e Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno e presidente della Fondazione IFEL.

Al termine dell'incontro si terrà una tavola rotonda, dedicata alla Legge di Stabilità, dove sono stati invitati a partecipare anche Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, e Giuliano Pisapia, sindaco metropolitano di Milano.

Scarica il programma completo in allegato.