Ultimo aggiornamento 15.03.2024 - 16:46

Tares: Delrio (Anci) a Ceriani, prevederne il rinvio e rivedere norme applicative

• 08 Nov, 2012
Pubblicato in: Entrate e Riscossione
TAG:

L’avvio dal 1 gennaio prossimo della Tares sulla base dell’attuale legislazione farebbe emergere gravi rischi sia sotto il profilo dell’efficienza e della correttezza del prelievo, sia per cio’ che riguarda la continuita’ dei sistemi di gestione del servizio rifiuti.

A lanciare l’allarme e’ il Presidente della Associazione dei Comuni Italiani (ANCI) Graziano Delrio in una lettera inviata al Sottosegretario all’Economia Vieri Ceriani.