Convegno UNIREC e EBITEC

• 25 Set, 2013
Pubblicato in: Entrate e Riscossione

Si terrà il 1° ottobre 2013 a Roma, presso l’Atahotel di Villa Pamphili, una giornata di approfondimento sui nuovi scenari aperti per il recupero crediti da parte della PA e degli enti locali, con la cessazione dell’attività di riscossione coattiva dei tributi locali da parte di Equitalia. Il convegno è organizzato da UNIREC ed EBITEC (ente bilaterale costituito assieme ad Adiconsum), ed è aperto non solo ai professionisti del settore, ma anche agli Enti locali (in particolare ai Sindaci) per la presentazione delle “buone pratiche” che dal 1° gennaio 2014 saranno utilizzate dalle aziende associate UNIREC ed i servizi, come la conciliazione, che saranno offerti da EBITEC. L’evento rappresenterà anche un importante momento di confronto con Istituzioni ed esperti della Normativa del settore per costruire e condividere un modello innovativo di riscossione conciliativa dei crediti, attento ai bisogni dei cittadini creditori, ma con un occhio alle necessità degli Enti Locali in materia di recupero dei crediti. La partecipazione è gratuita.