Ultimo aggiornamento 28.03.2024 - 14:24

La TASI e gli innumerevoli problemi applicativi: il nuovo webinar in programma giovedì 11 dicembre

• 03 Dic, 2014
Pubblicato in: Entrate e Riscossione

Si svolgerà l'11 dicembre, dalle 10:30 alle 12:15, il webinar organizzato da IFEL dedicato alla analisi della disciplina del Tributo sui servizi indivisibili (TASI) e alle principali criticità applicative segnalate dagli Uffici tributi dei Comuni. Al corso gratuito interverrà in qualità di relatore Pasquale Mirto, Dirigente del Settore Entrate Unione di Comuni, esperto in materia di fiscalità locale e consulente del Dipartimento Finanza Locale IFEL, al quale, grazie all'interattività del corso, sarà possibile porre quesiti.

È possibile iscriversi al webinar collegandosi al seguente link

ISCRIVITI

Per garantire un'adeguata interazione via chat con il relatore, la partecipazione al seminario online è riservata ai primi 100 iscritti. Al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, il sistema non consentirà più di effettuare la registrazione online.
I materiali del seminario online e la registrazione integrale dell'evento saranno disponibili nella sezione materiali didattici del canale Formazione IFEL.

È possibile iscriversi al webinar collegandosi al seguente link

ISCRIVITI