Il corso La rilevazione dei beni immobili pubbliciè dedicato alla rilevazione dei beni immobili pubblici condotta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento dell’Economia, attraverso l’applicativo Immobili del Portale Tesoro(ex art. 2, comma 222, della Legge n. 191/2009 e s.m.i.). Concepito con un taglio operativo, l’intervento formativo illustra la logica di funzionamento, le caratteristiche e le funzionalità dell’applicativo Immobili, anche attraverso la descrizione di casi pratici di aggiornamento dei dati.
Relatori:
Paola Fabbri – Dirigente MEF, Dipartimento dell’Economia, Direzione III -Valorizzazione del patrimonio pubblico Antonella Campofredano – Funzionario MEF Maria Piscitelli – Funzionario MEF Giuditta Zagordo – Funzionario MEF
Scopri come iscriverti ai corsi
Come iscriversi Il corso è gratuito e aperto a tutti
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge personale di partecipazione al termine del corso. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione: