Il caso: un esempio pratico per comprendere meglio
Lunedì 18 novembre 2024 ore 11:30 - 13:00
Nell'ultimo incontro del percorso dedicato all'attuazione della normativa antiriciclaggio si intende porre all'attenzione dei partecipanti un caso pratico, nello specifico la lezione sarà arricchita dalla testimonianza del Comune di Torino che, sensibile alle indicazioni delle istituzioni, si sta organizzando per la loro attuazione. Ma come fare? Individuiamo le criticità e le opportunità che questo progetto ci offre, anche studiando gli indicatori di anomalia attraverso un esempio pratico.
Relatore: Alessia D'Adamo, Esperta e formatrice in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione Testimonianza: Annalisa Puopolo, Segretaria Generale del Comune di Torino
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge personale di competenze al termine del corso. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione: