La trasmissione dei dati di monitoraggio a BDAP-MOP è un adempimento cui devono far fronte gli enti che realizzano investimenti in opere pubbliche, a prescindere dalla fonte di finanziamento (spazi finanziari, contributi agli investimenti…). Nel corso del webinar dello scorso 28 marzo sono pervenuti numerosi quesiti e richieste di ulteriori approfondimenti. In questo documento sono disponibili le risposte fornite durante il webinar.
L’obiettivo di questo secondo appuntamento è di dare un riscontro agli ulteriori quesiti pervenuti e approfondire le criticità evidenziate dagli utenti.
BDAP MOP: approfondimenti sulle funzionalità chiave
Saranno presenti rappresentanti del Ministero dell’economia e delle finanze.
DESTINATARI
La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.