Il webinar esamina gli obblighi di pubblicazione degli atti relativi alle procedure di affidamento dei contratti alla luce delle previsioni del d.lgs. n. 33/2013 (c.d. Decreto Trasparenza) e delle novità introdotte dal d.lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici). In particolare, si procederà alla individuazione di tutti gli atti assoggettati a pubblicazione obbligatoria, a partire dalla fase di programmazione dell’appalto e fino alla fase di post-aggiudicazione.
Gli obblighi di pubblicazione dei documenti di gara
Claudio Lucidi - Esperto in materia di appalti pubblici e coordinatore del ciclo di eventi dedicato al nuovo codice dei contratti pubblici Elio Leonetti - Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale
DESTINATARI
La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.