Ultimo aggiornamento 08.12.2022 - 18:20

Giornata della Trasparenza IFEL 2022

Il giorno 2 dicebbre 2022 si terrà la Giornata della Trasparenza IFEL dalle ore 10:00 alle ore 12:30. In diretta streaming.

2 Dicembre 2022 10:00 // 12:30

I Comuni al centro delle riforme. La sfida del PNRR

In occasione della XXXIX Assemblea ANCI IFEL organizza l'evento: I Comuni al centro delle riforme. La sfida del PNRR - V Rapporto Ca' Foscari sui Comuni che si terrà a Bergamo il 24 novembre 2022, ore 11.30 - 13.00.

24 Novembre 2022 11:30 // 13:00

Come usare il Portale di servizi EASY-IFEL

In occasione della XXXIX Assemblea ANCI IFEL organizza l'evento: Come usare il Portale di servizi EASY-IFEL - Gli investimenti dei Comuni fra PNRR e programmazione 2021-2027 che si terrà a Bergamo il 24 novembre 2022, ore 10.00 - 11.30.

24 Novembre 2022 10:00 // 11:30

La tempestività dei pagamenti dei debiti commerciali dei Comuni - Il quadro normativo e i risultati del monitoraggio

Seminario     Pagamenti IFEL - Eventi

Si terrà venerdì 14 ottobre 2022 l'evento dedicato al tema della tempestività dei pagamenti dei debiti commerciali dei comuni, orgamizzato da ANCI-IFEL e ANCI Campania, con la collaborazione della Ragioneria generale dello Stato.

14 Ottobre 2022 09:30

Il Partenariato pubblico privato per la rigenerazione urbana, l'efficientamento energetico e i beni culturali.

Il Dipartimento per la programmazione economica (DIPE) c\o la Presidenza Consiglio dei Ministri e IFEL presentano una nuova iniziativa formativa sul tema del PPP in relazione alla rigenerazione urbana, all'efficientamento energetico e ai beni culturali: l'appuntamento è per il 6 ottobre dalle ore 10:30 alle 12:00 in diretta streaming.

6 Ottobre 2022 10:30 // 12:00
1-5/191