Il servizio Formazione su misura ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze formative puntuali e su temi specifici che emergono dal territorio. Attraverso questo servizio di formazione del personale, IFEL mette a disposizione le proprie competenze per organizzare giornate formative* all’interno del territorio di Comuni, Unioni di Comuni e Città metropolitane che avvertono carenze o lacune su temi specifici di finanza locale.
Il servizio gratuito è rivolto a Comuni, Unioni di Comuni e Città metropolitane ed è finalizzato a soddisfare le esigenze formative sui seguenti temi:
- Armonizzazione contabile
- Gestione del personale
- Riscossione e contenzioso tributario
- Sistema degli appalti e CUC
- Trasparenza e anticorruzione
- Tributi locali
Come richiedere il servizio
Per richiedere il servizio Formazione su misura è sufficiente compilare in tutti i suoi campi il modulo qui sotto. Dopo aver compilato il modulo e accettato le condizioni per l’erogazione del servizio, riceverete una mail di conferma e sarete contattati dalla nostra segreteria organizzativa. L'attivazione del servizio sarà valutata in funzione dell'offerta formativa in materia di finanza locale già presente nel territorio degli Enti richiedenti.
* Le richieste saranno evase in ordine di arrivo fino all’esaurimento del budget disponibile.
DOVE SIAMO STATI